minchia, gente, siete veramente grotteschi....in "curva" ci andavo a quindici anni e durante partite tese (samp-torino, genoa-ternana), mai successo un cazzo...figurati cosa può succedere a te che ne hai più di 30....gli unici pericoli sono in alcune trasferte.
- lucignolo
+ vita vera

no, no, genoano, in sud ci andavo con i compagni di scuola, tutti doriani, non per tifare, giusto per fare qualcosa la domenica.

Il calcio inteso come sport in generale sì…questo calcio assolutamente no! In ogni modo, fino a quando sentirò la pelle d’oca, ogni volta che vedrò i giocatori con indosso le maglie della mia squadra entrare in campo, continuerò ad andare allo stadio…anche se stanno facendo di tutto per rovinare questo sport. Mi capita spesso di vedere vecchi spezzoni di quell’irripetibile trasmissione che era novantesimo minuto (condotta da Paolo Valenti) e mi rendo conto che quel calcio, ahimè, non lo rivedremo più…
![]()

Ah si? E che ne sai tu?
Tre anni fa contro la Cavese successe il finimomdo,invasione di campo... con campo squalificato ecc eccc..
Poi ci sono tanti derby siciliani da giocare e quelle sono partite ad altissimo rischio.
Mi ricordo anni fa, ai tempi della C1, una partita contro il Catania finita con una sassaiola e una ventina di auto bruciate intorno lo stadio.
Quelle poche volte che vedo il Siracusa vado in tribuna ,non in curva.