....
La Camorra è il vero problema...
La Camorra va benissimo.. il problema sono coloro che hanno la pelle di color diverso.
....


Con chi?


Certamente!!!! viva reggina!!! abbasso catanzaro!!


Ogni gemellaggio e' una buona cosa da appoggiare sempre, comunque e dovunque.
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


Ma che gemellaggio con il genoa...
Stavano gemellati con i cosentini...![]()




cmq bella la foto!
Questo forum non farà mai gemellaggi con i cosentini. Chiaro?
Reggini SI Cosentini NO!!!


ricordando che la reggina è gemellata con il Catanzaro penso che questo gemellaggio non si possa fare, ma questo è un gemellaggio virtuale quindi..........
decidete voi io mi astengo


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0