ma ha ancora un suo pubblico plaudente, anche se il botteghino non riesce più a vendere i biglietti che vendeva prima. molti spettatori non si divertono più alle sparate del bell'uomo e hanno disdetto l'abbonamento. ma lo zoccolo duro è duro davvero : conosco persone anziane che non potranno più rinunciare allo spettacolo, pena la rinuncia a se stessi con vent'anni di meno.

Non hai pensato che è sicuramente molto più offensiva la foto che hai pubblicato varie volte, rispetto alla frase che ho scritto io solamente perché
" a bbattuta me piasce", e mi hai dato in meraviglioso "pallonetto"?
A tutti dico una massima sulla quale riflettere:
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non smetteranno mai di divertirsi.
Se non mi fossi "innamorato" di voi per quel che scrivete nel forum, pensate che starei qui a perdere tempo per tentare di difendere qualcuno che lo sa fare benissimo da solo, e che certamente non ha bisogno di me dal momento che non sa nemmeno se esisto?

ormai i militonti si dividono in due categorie::
1 ragazzini che non hanno visto abbastanza e fanno i saccentelli,,,voglion insegnare a noi cosa e la lecca
2 anziani rincoglioniti che fanno tutto per abitudine:: cosi come si alzano regolarmente ogni notte per andare ad alleggerire la vescica e la prostata,,,cosi vanno a sentire bozzi a pontida,,,vecchietti abitudinari

Ho appena visto frammenti del comizio del Berluscaz al TG regionale: "la Lega al governo è stata responsabile, era secessionista e IO l'ho istituzionalizzata"![]()