Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 166

Discussione: Chi E' Stato???? (2)

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, se le inventa di sana pianta.
    Quello vive in un mondo virtuale tutto suo.
    peccato che ormai non se la beve piu nessuno,,,a parte ugoluppolo,,voido e qualche politico romano che a ferragosto non sapeva cosa dire per apparire sul giornale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ha ancora un suo pubblico plaudente, anche se il botteghino non riesce più a vendere i biglietti che vendeva prima. molti spettatori non si divertono più alle sparate del bell'uomo e hanno disdetto l'abbonamento. ma lo zoccolo duro è duro davvero : conosco persone anziane che non potranno più rinunciare allo spettacolo, pena la rinuncia a se stessi con vent'anni di meno.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    mha,,,e tipico dei lecchisti,,,,io critico la loro lecca e loro,,,quando non sanno come replicare,,, offendono la mia persona,,,,roba da bambini
    le scuse sono indice di codardia,,,se ti scusi devi anche cancellare la frase,,,altrimenti e la solita ipocrisia dei babbei militonti
    Non hai pensato che è sicuramente molto più offensiva la foto che hai pubblicato varie volte, rispetto alla frase che ho scritto io solamente perché
    " a bbattuta me piasce", e mi hai dato in meraviglioso "pallonetto"?

A tutti dico una massima sulla quale riflettere:

Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non smetteranno mai di divertirsi.

Se non mi fossi "innamorato" di voi per quel che scrivete nel forum, pensate che starei qui a perdere tempo per tentare di difendere qualcuno che lo sa fare benissimo da solo, e che certamente non ha bisogno di me dal momento che non sa nemmeno se esisto?

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    ma ha ancora un suo pubblico plaudente, anche se il botteghino non riesce più a vendere i biglietti che vendeva prima. molti spettatori non si divertono più alle sparate del bell'uomo e hanno disdetto l'abbonamento. ma lo zoccolo duro è duro davvero : conosco persone anziane che non potranno più rinunciare allo spettacolo, pena la rinuncia a se stessi con vent'anni di meno.
    ormai i militonti si dividono in due categorie::
    1 ragazzini che non hanno visto abbastanza e fanno i saccentelli,,,voglion insegnare a noi cosa e la lecca
    2 anziani rincoglioniti che fanno tutto per abitudine:: cosi come si alzano regolarmente ogni notte per andare ad alleggerire la vescica e la prostata,,,cosi vanno a sentire bozzi a pontida,,,vecchietti abitudinari

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non hai pensato che è sicuramente molto più offensiva la foto che hai pubblicato varie volte, rispetto alla frase che ho scritto io solamente perché
    " a bbattuta me piasce", e mi hai dato in meraviglioso "pallonetto"?

A tutti dico una massima sulla quale riflettere:

Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non smetteranno mai di divertirsi.

Se non mi fossi "innamorato" di voi per quel che scrivete nel forum, pensate che starei qui a perdere tempo per tentare di difendere qualcuno che lo sa fare benissimo da solo, e che certamente non ha bisogno di me dal momento che non sa nemmeno se esisto?
    la foto era riferita alla tua persona?? no e allora non rompermi con queste scemenze
    beccati la foto della tua adorata lecca e continua a difendere bbozzi cosi ci fai divertire ancora

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la foto era riferita alla tua persona?? no e allora non rompermi con queste scemenze
    beccati la foto della tua adorata lecca e continua a difendere bbozzi cosi ci fai divertire ancora
    il tuo odio verso la Lega è qualcosa di morboso che commuove l'anima, mi ricorda tanto l'odio dell'amante respinta verso quello che era l'amore della sua vita...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ormai i militonti si dividono in due categorie::
    1 ragazzini che non hanno visto abbastanza e fanno i saccentelli,,,voglion insegnare a noi cosa e la lecca
    2 anziani rincoglioniti che fanno tutto per abitudine:: cosi come si alzano regolarmente ogni notte per andare ad alleggerire la vescica e la prostata,,,cosi vanno a sentire bozzi a pontida,,,vecchietti abitudinari
    poveretta....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio

mi spiace che a voi manchi uno cosi'.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato che ormai non se la beve piu nessuno,,,a parte ugoluppolo,,voido e qualche politico romano che a ferragosto non sapeva cosa dire per apparire sul giornale
    peccato che siamo al 6%....

- - -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena visto frammenti del comizio del Berluscaz al TG regionale: "la Lega al governo è stata responsabile, era secessionista e IO l'ho istituzionalizzata"

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito