"Ce sta er disaggio ggiovanile,i fasci der governo nun ce fanno fa 'a rigerga e nun ce vonno dà 'a ppagheta der sabbato..."
Visualizzazione Stampabile
"Ce sta er disaggio ggiovanile,i fasci der governo nun ce fanno fa 'a rigerga e nun ce vonno dà 'a ppagheta der sabbato..."
Dal primo gennaio smetto di fumare
La gente causa la crisi economica.. è tornata alla tradizione..zampone e lenticchie invece dei cibi esotici..
quest'anno beviamo spumante! in culo ai francesi!
sono tutti in vacanza e io sono qui a lavorare come uno stronzo.
Sono contento quando le feste saranno passate
"Ci siamo forniti degli strumenti necessari per fare fronte alle esigenze del mondo sempre piú globalizzato"
Wall Street ha chiuso contrastata...(frase che ci scassa gli zibidei quasi ogni giorno..come se fossimo operatori di borsa..)
Sventato attentato islamico alla redazione del "Jyllands Posten" :crepapelle:
montagna assassina
ieri sera record d'ascolti per... (come se ce ne fregasse qualcosa)
il lavoro nobilita l'uomo