Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Anch'io:D
Strano...c'avrei scommesso ...li cojoni! :crepapelle:
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Perchè? A me smbra fatto bene.
A me sembra fatto.
E basta! :sofico:
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
A me sembra fatto.
E basta! :sofico:
Buongiorno Ottobre Nero già cominci a prendere in giro? Cuor contento Dio l'aiuta:D:D
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
A me sembra fatto.
E basta! :sofico:
A ME PIACE A TE No? :)
Rif: Il thread delle frasi fatte..
si sta uscendo dai binari della discussione
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
A ME PIACE A TE No? :)
Si Molto! Altrimenti non ci starei...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Buongiorno Ottobre Nero già cominci a prendere in giro? Cuor contento Dio l'aiuta:D:D
Ma no...si faceva per sottolineare! :sofico:
Scusa il 'francesismo'...:D :ciaociao:
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si sta uscendo dai binari della discussione
:giagia:
chiuso l'o.t. con Ada.
Riprendiamo dal classico "non ci sono piu' le stagioni di una volta" (affatto originale ma se così non fosse non starebbe qua dentro :)) :ciaociao:
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Rif: Il thread delle frasi fatte..
Rif: Il thread delle frasi fatte..