tornano i botti di capodanno...
Visualizzazione Stampabile
tornano i botti di capodanno...
anche quest'anno le forze dell'ordine hanno sequestrato tonnellate di fuochi artificiali illegali.
siamo andati a napoli per vedere le novitą per il presepe di quast'anno
E' esplosa una bomba carta..
(domani mattina)
...e anche questa notte il capodanno ha portato la sua scia di sangue e feriti.
A Napoli si sono registrati incidenti durante la notte a causa dei petardi..tra i quali i famigerati maradona e bib laden..
Maxi-sequestro di botti illegali..
Capodanno: italiani scelgono di festeggiare col cenone a casa
Battisti..(nuovo argomento per sfavarci i coglioni per i prossimi 15 giorni)
Comincio ad apprezzare il Brasile..