in italia ci sono troppi avvocati. è per questo che siamo così litigiosi
Visualizzazione Stampabile
in italia ci sono troppi avvocati. è per questo che siamo così litigiosi
è meglio aspettare!
La violenza deve cessare da entrambe le parti.
(detto da coloro che per trent'anni hanno foraggiato il gorilla)
Piove Governo ladro
Non e proprio cosi....
Il premier non pensa solo ai suoi fatti personali.
Es. se fa o vuole fare qualcosa contro quei immigrati che sono irregolari o delinquono dalla sinistra viene nominato:''fascista'',razzista ecc
Poi la vita privata di ogni politico e privata e basta
Non vi chiedete perché solo quella di Berlusconi e pubblica?
Berlusconi lavora per i bene del Paese e trova ostacolo in quella magistratura militante che cerca di incriminarlo dal 94..e che va distinta da quei giudici che lavorano con coscienza e zelo..lontano dalla luci ..a cui va tutto il nostro rispetto.....:sofico:
Fidarsi è bene , non fidarsi è meglio!
Quando gli immigrati eravamo noi...
non hanno i mezzi culturali...