Primo: La Bresso viene dal PLI e non è iscritta nè a Rifondazione Comunista nè al Partito dei Comunisti Italiani, quindi non si può dire che sia una comunista.
Secondo: Dimostrami che il Piemonte è una regione "rossa". Magari, aggiungo io.
Terzo: il tuo augurio riguardo le mie funzioni fisiologiche non mi tocca ma mi aiuta a capire che sei un maleducato dal momento che io, ospite a casa vostra, non mi sono permesso d'insultare nessuno.
Appianati questi tre punti, se vuoi continuare a discutere civilmente mi va bene, diversamente ti saluto.

non parlo del piemonte, vivo in un altra regione , parlavo della mia regione,come al solito pretendi di capire e sapere tutto da buon comunista
inoltre comunista o meno la bresso è vostra alleata e tant basta a definirla...
Se tu ti ritieni insultato solo perchè ho visto quello che siete voi comunisti dal vero ed è un ottimo modo per imparare ad odiare gli esseri umani
, affari tuoi , rimarco il mio giudizio negativo su di voi , persone che dal resto la vita non ha mai punito .........
Ironia: Speriamo che li lavi con il fuoco tutti
Serietà: speriamo che non esploda se no ci tocca pagare ancora di più per quella gentaglia
Comunque ciao tutti, piacere Cauboi

Pretendo di capire quel che mi viene spiegato quindi: spiegati meglio ed io capisco meglio. Se basta essere alleati ai "comunisti" per essere comunisti, beh, mi spiace per te ma hai un'idea decisamente falsata e demagogica. Devi aver conosciuto comunisti veramente pessimi per averne un'opinione così velenosa ma sai, buoni e cattivi sono dappertutto.
Non ho pretese di far cambiare idea a nessuno, semplicemente ci tenevo a mettere delle basi di discussione civile. Sei veramente sicuro che la vita non ha mai punito i comunisti? Comunque... Fammi capire se hai intenzione di proseguire la discussione o preferisci mandarmi a quel posto. La chiudo quì subito altrimenti.