Scusate, manipolo di anacronistici secessionisti, la "lira" non penso la cacciate fuori voi, visto é al NORD che si evadonole tasse.

Scusate, manipolo di anacronistici secessionisti, la "lira" non penso la cacciate fuori voi, visto é al NORD che si evadonole tasse.

È arrivato il pirla di turno. L'evasione dell'Ici è al 33% in Calabria e al 25% in Sicilia, mentre in Friuli Venezia Giulia lo 0,01%, in Lombardia lo 0,3%, in Veneto l'1,8% (fonte ANCI). Più in generale, il Veneto è la regione con minore evasione fiscale (10,6% contro il 15,8% dell'italia), con 7 punti percentuali in più di partecipazione fiscale rispetto alla media, con un tasso minore di imponibile nascosto al fisco rispetto alla media (fonte Istat e Unioncamere). Come sempre, si parla al vento senza dati e conoscenze.

Pirla sarai te e tutti coloro che credono nella Padania (che, ripeto, non esiste!).

Credi che non ci abbia già pensato?

Mah sai. Io non ho paura dei fascisti. Ho un'idea dei rapporti fra opposte fazioni politiche basata sul dialogo e non sull'odio. Adesso puoi anche non credermi visto che hai dei fortissimi pregiudizi nei confronti di quelli come me, ma ho amici sia fra simpatizzanti di AN che ragazzi di destra radicale che votano per Fiamma Tricolore e che si possono tranquillamente definire come "fascisti". Non ne condivido le idee politiche, ovviamente ma non mi impedisce di berci assieme un buon bicchiere di barbera!

Credo alle tue amicizie ,perchè non c'è contraddizione con quel che dico , è nella logica delle cose umane che vi fermiate a pasteggiare a barbera ,perchè in fin dei conti avete molto in comune molto più tra di voi , che con me,ci sarebeb da scriverci un romanzo su questo
![]()