Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112
    Esteta
    "L'Esteta ha orrore della vita comune, dei ceti inferiori, della volgarità borghese, di una società dominata dall'interesse materiale e dal profitto, e si isola in una Torre d'avorio, in una sdegnosa solitudine circondato solo da Arte e Bellezza“....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, manipolo di anacronistici secessionisti, la "lira" non penso la cacciate fuori voi, visto é al NORD che si evadonole tasse.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Scusate, manipolo di anacronistici secessionisti, la "lira" non penso la cacciate fuori voi, visto é al NORD che si evadonole tasse.
    È arrivato il pirla di turno. L'evasione dell'Ici è al 33% in Calabria e al 25% in Sicilia, mentre in Friuli Venezia Giulia lo 0,01%, in Lombardia lo 0,3%, in Veneto l'1,8% (fonte ANCI). Più in generale, il Veneto è la regione con minore evasione fiscale (10,6% contro il 15,8% dell'italia), con 7 punti percentuali in più di partecipazione fiscale rispetto alla media, con un tasso minore di imponibile nascosto al fisco rispetto alla media (fonte Istat e Unioncamere). Come sempre, si parla al vento senza dati e conoscenze.

Esteta
    "L'Esteta ha orrore della vita comune, dei ceti inferiori, della volgarità borghese, di una società dominata dall'interesse materiale e dal profitto, e si isola in una Torre d'avorio, in una sdegnosa solitudine circondato solo da Arte e Bellezza“....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pirla sarai te e tutti coloro che credono nella Padania (che, ripeto, non esiste!).

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blomh und Woss Visualizza Messaggio
    Pirla sarai te e tutti coloro che credono nella Padania (che, ripeto, non esiste!).
    Ho visto come hai smentito con dati precisi e pubblicazioni alla mano i miei numeri, che a loro volta smentivano una tua castroneria priva di alcun fondamento. Classica figura di palta.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Metti un dito nella piaga! Ci sono state fratture nei vertici piemontesi di RC per questo tradimento. Uno dei motivi che stanno portando a ponderare la possibilità di partiti locali.

Dai che la bandiera piemontese ha il rosso in cui mettere la falce ed il martello.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credi che non ci abbia già pensato?

730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetta le prossime elezioni. Se esisteranno ancora come partito sarà una fortuna. Gli errori si pagano...
    Non stavo parlando solo a livello politico ma anche umano , mi avevano educato ad avere paura dei fascisti , ma poi l'esperienza mi ha insegnato che le cose stavano diversamente

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemesy Visualizza Messaggio
    Non stavo parlando solo a livello politico ma anche umano , mi avevano educato ad avere paura dei fascisti , ma poi l'esperienza mi ha insegnato che le cose stavano diversamente
    Mah sai. Io non ho paura dei fascisti. Ho un'idea dei rapporti fra opposte fazioni politiche basata sul dialogo e non sull'odio. Adesso puoi anche non credermi visto che hai dei fortissimi pregiudizi nei confronti di quelli come me, ma ho amici sia fra simpatizzanti di AN che ragazzi di destra radicale che votano per Fiamma Tricolore e che si possono tranquillamente definire come "fascisti". Non ne condivido le idee politiche, ovviamente ma non mi impedisce di berci assieme un buon bicchiere di barbera!

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che il vulcano se ne stia buono e quieto... avete idea di quello che ci costerebbe rimettere insieme tutto quanto? Chi credete che dovrà cacciare la lira?
    La lira servirebbe per la marcia funebre ?

730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso puoi anche non credermi visto che hai dei fortissimi pregiudizi nei confronti di quelli come me
    Credo alle tue amicizie ,perchè non c'è contraddizione con quel che dico , è nella logica delle cose umane che vi fermiate a pasteggiare a barbera ,perchè in fin dei conti avete molto in comune molto più tra di voi , che con me ,ci sarebeb da scriverci un romanzo su questo

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito