con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Era più che altro riferito al fatto che i comunsti piemontesi alla fine della favola sostengono quella signora.
Se foste un partito locale, sulla TAV avreste potuto mandarla a spasso...
Che c'entra Veltroni con la Bresso. Lei è una ex-Liberale, non ha mai avuto niente a che fare col PCI a parte Chiamparino.
Oddio, dire che Mercedes Bresso non ha mai avuto niente a che fare con il PCI mi sembra un tantino inesatto, visto che nel 1985 è stata eletta come indipendente nella lista del PCI al consiglio regionale del Piemonte.
Non ho pretese di far cambiare idea a nessuno, semplicemente ci tenevo a mettere delle basi di discussione civile. Sei veramente sicuro che la vita non ha mai punito i comunisti?
Era più che altro riferito al fatto che i comunsti piemontesi alla fine della favola sostengono quella signora.
Se foste un partito locale, sulla TAV avreste potuto mandarla a spasso...
Metti un dito nella piaga! Ci sono state fratture nei vertici piemontesi di RC per questo tradimento. Uno dei motivi che stanno portando a ponderare la possibilità di partiti locali.
Oddio, dire che Mercedes Bresso non ha mai avuto niente a che fare con il PCI mi sembra un tantino inesatto, visto che nel 1985 è stata eletta come indipendente nella lista del PCI al consiglio regionale del Piemonte.
Questa mi mancava. Chiedo scusa per l'inesatezza, allora.