Fuori da Bella Italia è peggio: quì da noi i prezzi "sono stati fatti lievitare"
alla fine di luglio. Non ci rimane che emigrare (dall'Europa) e andare nel M.
O. .... jawohl, come l'Ebreo Errante ...
Jackal, Oberbefehlshaber


Fuori da Bella Italia è peggio: quì da noi i prezzi "sono stati fatti lievitare"
alla fine di luglio. Non ci rimane che emigrare (dall'Europa) e andare nel M.
O. .... jawohl, come l'Ebreo Errante ...
Jackal, Oberbefehlshaber








tutti piangono , lui ride








Alla Coop ci sono prezzi più alti perché è roba di qualità rispetto agli altri supermarket. Gli aumenti del 31 agosto ci sono perché la Coop ha bloccato i prezzi di moltissimi generi dal 2004, la pasta per esempio costa il 30% in meno del prezzo del 2004.
Sfigato è chi inveisce contro quello che non conosce.