con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ovviamente questo vale anche per te...
La non-storia della resistenza è tempo venga messa in soffitta.
io sto ancora aspettando che mi si dimostri che il fascismo sconfisse l'ondata rivoluzionaria in Italia e non che accelerò un riflusso già ampiamente in atto.
Non sono un razzista ma sono consapevole delle differenze biologiche e comportamentali esistenti tra le varie "razze".
Il problema è che spesso chi cerca di contrastare la propaganda PC, che nega in modo ridicolo qualsiasi differenza razziale, in mome del multiculturalismo e della lotta al razzismo, si rifa a vecchie teorie prive di ogni credibilita scientifica create ad hoc da psuedo-studiosi del mondo anglosassone del passato per giustificare la loro volonta colonialista e schiavista.
Per chiunque sia interessato a questo discorso io consiglio VIVAMENTE di leggere: "Race, Evolution and Behavior" del Prof Rushton, un vero Galileo dei tempi moderni.
Si trova su internet in formato .pdf (e gratuito) ed affronta senza pregiudizi di sorta, a tutto campo e con argomenti rigorosamente scientifici questo scottante argomento.
Per salvaguardare l'identità culturale è necessario salvaguardare il sostrato biologico su cui essa poggia, questo per via della correlazione esistente tra razza e cultura. Per un approccio al tema dell'identità e della differenza consiglio l'agile testo di Giovanni Damiano "elogio delle differenze" pubblicato dalle edizioni di Ar
va bene opporsi al multiculturalismo ma non per questo bisogna scadere in odi razziali o discorsi di supremazia razziale..
Non sono un razzista ma sono consapevole delle differenze biologiche e comportamentali esistenti tra le varie "razze".
Il problema è che spesso chi cerca di contrastare la propaganda PC, che nega in modo ridicolo qualsiasi differenza razziale, in mome del multiculturalismo e della lotta al razzismo, si rifa a vecchie teorie prive di ogni credibilita scientifica create ad hoc da psuedo-studiosi del mondo anglosassone del passato per giustificare la loro volonta colonialista e schiavista.
Per chiunque sia interessato a questo discorso io consiglio VIVAMENTE di leggere: "Race, Evolution and Behavior" del Prof Rushton, un vero Galileo dei tempi moderni.
Si trova su internet in formato .pdf (e gratuito) ed affronta senza pregiudizi di sorta, a tutto campo e con argomenti rigorosamente scientifici questo scottante argomento.
Bentornato.....ma si sà, io son qui per proselitismo, se ti interessa ed hai letto anche il Biondo, fammi un cenno, adesso vado a scaricarmi il pdf!
io sto ancora aspettando che mi si dimostri che il fascismo sconfisse l'ondata rivoluzionaria in Italia e non che accelerò un riflusso già ampiamente in atto.
come sei precisino.... si è come dici te, ci fu un'autoimplosione accellerata spintaneamente
come sei precisino.... si è come dici te, ci fu un'autoimplosione accellerata spintaneamente
Mica è roba da poco quella!
Ammettere ciò modifica radicalmente una certa impostazione identitaria.
Cioè come se pensassi che il fascismo lo ha sconfitto la resistenza!
Mica è roba da poco quella!
Ammettere ciò modifica radicalmente una certa impostazione identitaria.
Cioè come se pensassi che il fascismo lo ha sconfitto la resistenza!
Vedi che sai come farti amare ....è facile....basta dare il primo bacio
generalmente sono portato a credere all'evoluzione della scienza e non ad un ruolo "politico"...
a quanto pare oggi 'il problema' e' stato bollato come 'scottante' ed archiviato (per fortuna non da tutti) , il che dimostra che talvolta scienza e politica sono cose del tutto complementari...
Bentornato.....ma si sà, io son qui per proselitismo, se ti interessa ed hai letto anche il Biondo, fammi un cenno, adesso vado a scaricarmi il pdf!
Si mi interessa ma non posso usare il "search" (quindi non conosco il contenuto dei precedenti post del Biondo) e neanche mandare messaggi perche ho ancora un numero insufficente di post.