Originariamente Scritto da euvitt avviso ai benpensanti non farò mai lo sforzo di tifare Chelsea ma di certo neppure quello di dispiacermi per la sua prossima vittoria contro l'Inter Nemmeno io, anzi forza Chelsea!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Sei pure interista? No, il tifo è qualcosa che sfugge del tutto alla mia comprensione, soprattutto quello calcistico.
Originariamente Scritto da Rexal Le hai proprio tutte. :giagia: Non ancora ma ci sto lavorando.
Originariamente Scritto da Isa No, il tifo è qualcosa che sfugge del tutto alla mia comprensione, soprattutto quello calcistico. Meno male... Avevo già googlato tutti gli insulti in 73 lingue...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Meno male... Avevo già googlato tutti gli insulti in 73 lingue... Allora sono interista. Postali che me li metto in saccoccia per usi futuri.
Originariamente Scritto da Isa Allora sono interista. Postali che me li metto in saccoccia per usi futuri. :234: Nahhh... poi pensano che ce l'ho con te... Meglio un pvt...
Originariamente Scritto da Isa Allora sono interista. Postali che me li metto in saccoccia per usi futuri. ho un foglio word pronto non posso postarli visto che il termine più delicato è sparapippebocchignottola
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Isa No, il tifo è qualcosa che sfugge del tutto alla mia comprensione, soprattutto quello calcistico. Anche alla mia, ma qualche volta si può pure fare eccezione...:gluglu:
Originariamente Scritto da pomponio leto :234: Nahhh... poi pensano che ce l'ho con te... Meglio un pvt... Troppo buono. Originariamente Scritto da euvitt ho un foglio word pronto non posso postarli visto che il termine più delicato è sparapippebocchignottola è bellissimo. repapelle:
Originariamente Scritto da Betelgeuse Anche alla mia, ma qualche volta si può pure fare eccezione...:gluglu: mmmhhh...credo sia al di sopra delle mie forze. :mmm:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum