Visualizzazione Stampabile
-
Bravo e allora strappi i figli ai loro genitori? ma vergogna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ragazzosemplice
Bravo e allora strappi i figli ai loro genitori? ma vergogna!
chi l'ha detto?:confused:
-
Hai detto che i genitori omosessuali sono un abominio!
-
Citazione:
Angelus
Voi avete firmato dei compromessi, Mastella sui pacs/dico non poteva firmare nulla, altrimenti Ruini lo avrebbe fatto inginocchiare sui ceci.
Se nel programma fosse stato scritto che si rimaneva in Irak e anzi si aumentava il contingente voi avreste potuto firmare?
certo ke no!cosi come non avrebbe firmato nessuno nella coalizione(anzi no forse mastella si), persino rutelli non avrebbe firmato!figuriamoci fassino!
-
Citazione:
Angelus
Voi avete firmato dei compromessi, Mastella sui pacs/dico non poteva firmare nulla, altrimenti Ruini lo avrebbe fatto inginocchiare sui ceci.
Se nel programma fosse stato scritto che si rimaneva in Irak e anzi si aumentava il contingente voi avreste potuto firmare?
in compenso ci han fatto firmare il permanere della missione in afghanistan, non una cosetta da poco
-
Codice:
WASHINGTON, 31 AGO - Un giudice dello Iowa ha autorizzato ieri sei coppie gay a sposarsi, ritenendo che la legge che vieta i matrimoni tra omosessuali in tale stato sia discriminatoria.
Guarda che è lo stesso paese (usa) in cui ci si sposa anche con una semplice dichiarazione e a pagamento a las vegas...............quindi non fa testo :-0#09o
Cmq c'è tutta una documentazione anche medica che dimostra gli effetti nefasti che avrebbe sulla crescita del bambino il vivere in una famiglia di soli uomini o donne..................ripeto l'uomo non può andare contro la legge di natura, però per il resto è giusto che gli omo abbiano uguali diritti nella vita normale e quotidiana.
-
Citazione:
ragazzosemplice
Hai detto che i genitori omosessuali sono un abominio!
sai leggere?
ho detto che l'adozione omosessuale è un abominio :-:-01#19
-
Citazione:
Draghetto
Cmq c'è tutta una documentazione anche medica che dimostra gli effetti nefasti che avrebbe sulla crescita del bambino il vivere in una famiglia di soli uomini o donne..................ripeto l'uomo non può andare contro la legge di natura, però per il resto è giusto che gli omo abbiano uguali diritti nella vita normale e quotidiana.
La natura ti ha fatto la voce, si vede che per natura sei destinato a parlare solo con chi ti sta a pochi metri di distanza. Piantala di andare contro natura e abbandona sto forum.
-
Per uno che si chiama ragioniamo.............mi sa che ragioni poco, non credo di aver offeso qualcuno nei miei post sull'argomento omosessualità:-0#09g, ma solo di dire,così come fate voialtri, la mia opinione............se poi qualcuno si offende ed insulta,perchè non sa argomentare,sono solo affari suoi..............:-0001o
-
Citazione:
Draghetto
Per uno che si chiama ragioniamo.............mi sa che ragioni poco, non credo di aver offeso qualcuno nei miei post sull'argomento omosessualità:-0#09g, ma solo di dire,così come fate voialtri, la mia opinione............se poi qualcuno si offende ed insulta,perchè non sa argomentare,sono solo affari suoi..............:-0001o
Volevo farti notare che l'umanità attualmente è talmente lontana dallo "stato naturale" che questo tipo di argomentazioni sono molto deboli.
Anche la "famiglia tradizionale" è un'istituzione completamente innaturale.