con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Che stronzata.</p>Non ne hanno avuta perchè nel cdx ci sono partiti con molti più voti,altrimenti i posti se li sarebbero presi,voglio vedere se per tenere in vita il governo il berlusca avesse avuto dei voti della DR vome subito non mollava posti.
In compenso col governo D'Alema venne nominato sottosegretario tale Misserville che si portò un busto del Duce nel suo ufficio
E poi basta co sto antifascismo siamo quasi nel 2008,non nel 1945!
Il fatto che abbiano preso o no posti non cambia il fatto che a livello di partiti siano del tutto inseriti nel sistema.
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da compagna
Non c'è bisogno che chi ti para il culo stia al governo, è sufficiente che ci sia. E se comunque la vuoi mettere in questi termini vorrebbe dire che fino allo scorso anno il culo parato ce l'avevano. Quindi limita la tua fantasia, che evidentemente va un pò oltre se ti porta a vedere le OSA come vero esempio di realtà antisistema.
ma nessuno dice che siano antisistema. Qui si vuol generalizzare un pò troppo i due concetti "parte di" e "anti"...sarebbe un bell'argomento da affrontare separatamente.
Se il Sistema te lo permette, significa che ne fai parte.
ma nessuno dice che siano antisistema. Qui si vuol generalizzare un pò troppo i due concetti "parte di" e "anti"...sarebbe un bell'argomento da affrontare separatamente.</p>
Se il Sistema te lo permette, significa che ne fai parte.
Su questo sono d'accordo. Io ho risposto a Subzero che sostiene che le OSA siano "contro il sistema", e francamente mi sembra un pò surreale definirle in questi termini, viste le coperture di cui godono.