Ha avuto dei problemi di salute molto gravi ma si è per fortuna ripreso molto bene.
Lavora a RaiDue, credo guadagni molto di più che a fare il Direttore di TelePadania a 800 € al mese.
Politicamente collabora con Alleanza Federalista, il Movimento culturale politico voluto da Umberto Bossi dal Lazio in giù...
Serve altro?![]()

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Duisburg.
Non ho sentito dire né visto scrivere delle lamentele della Polizia tedesca.
Pare che i rapporti di collaborazione tra Italia e Germania per il controllo della "criminalità di importazione" abbiano avuto un lungo periodo di stagnazione coincidente, guarda caso, con il Governo Berlusconi.
Io inizio a perdere la pazienza.

Rivoluzione sarà rock, guerra civile sarà lenta molto lenta, ma Basta! sembra pirla, molto pirla.
Sai, in una democrazia funzionante si appoggia lo Stato e le forze dell'ordine, le si sostiene moralmente e si fa sentire che la nazione è con loro. Specie quando si deve combattere certi cancri. E su questi cancri pure i pietistidelreatodellavittimadellasocietà sono pronti a giungere alla spietatezza. Oltre alla destra. Forse.
La scorsa legislatura, lanciata sul law & order (per gli altri), ha eufemisticamente deficitato in materia (dall'illuminante con la mafia ci si deve convivere, allo stato di oggi... ovvero mafia? mafia che? se magna?). Teoricamente quando questo accade c'è, nelle democrazie moderne, un organo autonomo che monitora tutto quello che succede in giro per l'italia.
Peccato che quest'organo fosse (è) sotto il controllo del... distrattone...
Distrattone che continua ad essere votato.
E qui chi fallisce?
Lo Stato?
O chi si ostina a dar fiducia al buzzurro a cavallo?

Confindustria: «Espellere chi paga il pizzo»
Gli imprenditori che accettano le regole del racket saranno cacciati. La norma entrerà nel nuovo codice etico degli industriali.
(Corriere)
Qualcuno avverta Lunardi ...