http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=34
penso che se le discussioni non vengono lette per intero si arriva a dei macelli...da parte di entrambi.Templares, mi hai accusato di cose che non mi sono mai passate per l'anticamera del cervello e io ho risposto in maniera indecente; me ne rendo conto ora e mi scuso con Te sperando che già tra qualche ora ti collegherai su msn per chiarire il tutto a mente fredda...vengo per svariati motivi da una notte insonne perchè vedi, quello che è successo stasera per me non è una lite con templares ma una lite con S. , persona che nelle diversità che ci distinguono ho sempre guardato con ammirazione per la tenacia.Rilleggendo i post della discussione ho notato una certa onestà,hai voluto difendere la tua casa da un sospetto pericolo...ma la tua casa è anche la mia e fidati come te sono pronto a difenderla con il fucile...su questo non devi mai dubitare MAI...se tu abitassi nella mia città ti verrei a prendere a casa e dopo di che ti offrirei un caffè al bar + vicino...tra Italiani le cose si sistemano in maniera onorevole, per ora accontentati di questo caffè virtuale pagato da me
e da un genovese è tanto
passiamo ai fatti,ho messo un link che approvo anche se la strada sarà durissima per dei motivi che è meglio che ti illustri in privato, come sai son pronto a smussare molte cose piuttosto che arrivare all'accordo con voi...
comunque scusa ancora se mi son fatto fraintendere e per come ho risposto
Luca
i post prima di ora per me non hanno + alcun valore...rimando la mia decisione a data da destinarsi(parlo di quello di cui ho discusso con rudy) e onde evitare problemi ho bloccato momentaneamente quasi tutti da MSN, non me ne vogliate.Non sarà possibile neanche inviarmi pvt,chi ha il mio numero telefonico lo usi pure chi non lo ha è autorizzato a chiedermelo che lo farò avere in maniera celere

)