Originariamente Scritto da Gherradori Per non parlare della parola più lunga della lingua greca.. quella lunga 4 righe.. non conosco...
Originariamente Scritto da Gherradori Per non parlare della parola più lunga della lingua greca.. quella lunga 4 righe.. Aspetta, ora non mi sovviene, ma ce l'ho presente... se domani mi capita sotto mano il GI te la dico...
Originariamente Scritto da pomponio leto non conosco... Lopadotemakhoselakhogaleokranioleipsanodrimhypotri mmatosilphiokarabomelitokatakekhumenokikhlepikos suphophattoperisteralektruonoptokephalliokinklopel eiolagoiosiraiobaphetraganopterugon. Aristofane, I Cavalieri.
P.S.: no, sul vocabolario non c'è. Invito i partecipanti (presenti, passati e futuri) ai Certamina a tradurla.
Originariamente Scritto da azerty Lopadotemakhoselakhogaleokranioleipsanodrimhypotri mmatosilphiokarabomelitokatakekhumenokikhlepikos suphophattoperisteralektruonoptokephalliokinklopel eiolagoiosiraiobaphetraganopterugon. Aristofane, I Cavalieri. ciavreiggiurato.....
Originariamente Scritto da pomponio leto ciavreiggiurato..... Comunque Gherradori non si riferisce a questa. Anche perché questo è un mostro, non è una parola.
Originariamente Scritto da azerty Comunque Gherradori non si riferisce a questa. Anche perché questo è un mostro, non è una parola. Stavo già evitando i tentacoli....
Originariamente Scritto da pomponio leto Stavo già evitando i tentacoli.... Beh, anche quella del Gherra non è propriamente cortissima...
Originariamente Scritto da azerty Beh, anche quella del Gherra non è propriamente cortissima... Spero solo che la posti già in gabbia...
Originariamente Scritto da Gherradori Ah adesso capisco perchè Rocci è così pudico nelle traduzioni...perchè era gesuita!!!! Gonopotes= Rocci: che ingoia seme. Montanari:bevitore di sperma. Pughizo= Rocci:fo oscenità. Montanari:inculare. geniale, ci sarebbe da farci uno studio p.s. non capisco perché la dante alighieri non stampi un'edizione aggiornata del rocci, si sta facendo fregare il mercato dal gi
Regole del Forum