Salve a tutti!
Innanzitutto i miei complimenti per il forum, che seguo da un pò, ma che ora ho deciso di "arricchire"con i miei pareri.
iaociao:


Salve a tutti!
Innanzitutto i miei complimenti per il forum, che seguo da un pò, ma che ora ho deciso di "arricchire"con i miei pareri.
iaociao:


Ma non avevi scritto che avevi deciso di arricchire il forum con i tuoi pareri. Memoria corta?hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


benvenuto


benvenuto su pir