A parte gli interventi dei due "pesi massimi" e a parte l'avvenenza di Marzia (), ci sono state elaborazioni di rilievo, in occasione del CB?
![]()

A parte gli interventi dei due "pesi massimi" e a parte l'avvenenza di Marzia (), ci sono state elaborazioni di rilievo, in occasione del CB?
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

ehm ehm ehm consiglio del giorno...
mai mettersi nella traiettoria di 30/40 fascisti ubriachi che pogano..perchè poi si finisce come me con una gamba piena di lividi e un dolore assurdo...![]()

Grazie Marzia! Il piacere è ampiamente condiviso... Da "ospite" poi, non mi permetto di giudicare i contenuti (essendo passato da CB solo poche ore non ne avrei neppure la possibilità...), ma faccio i complimenti agli organizzatori per le emozioni che sono stati in grado di regalarci realizzando l'iniziativa in quella cornice assolutamente particolare... Vivere all'interno di quel borgo, vedere i murales fatti dai partecipanti a Campo Hobbit III che conoscevamo solo per aver visto in foto ed ascoltare le note delle nostre canzoni in quella suggestiva cornice sono state sensazioni inspiegabili a parole...
Torse

Vistoo che quello di Torse dev'essre un post'ironico mi ci metto anch'io. Intanto che Marcello parlava di Rivoluzione gli potevi porre una domanda cioè perchè quando si è trattato di votare sulla base americana di Vicenza si è dimenticato di andare a votare (probabilmente era toppo preso dall'organizzare la rivoluzione oppure doveva andare a ritirare lo stipendio)...
a proposito del l(e)ader alemanno : che ha detto sui Kibbutz?![]()
Bazooka!!!

ho visto le foto e letto i commenti. siete giovani ed è tutto bello. E' giusto così, lo abbiamo fatto tutti e tutti lo rifaremo, però vorrei che imparaste a guardare oltre, ad ..andare oltre.
Innanzitutto ricordo che la fiaccola non è ne vostra nè mia nè di nessuno. è stata della giovane italia e del fronte della gioventù e siccome sono stato tra i dirigenti e anche tra quelli più noti di quell'epoca potrei dire che è anche un poco mia, visto che ho rischiato la vita per quel simbolo (e non in senso eufemistico, e molto più di gianni), poi che se la vogliamo dire tutta quello è un simbolo che appartiene ad una formazione di partigiani bianchi (do you remember la seconda guerra mondiale in italia?), che gianni ha fatto 1 quarto del suo dovere venndo e vivendo come faceva 20 anni fa. E vorrei sapere MArcelo cosa dice su Israele e sui kibutz? non è lui che andava nelle moschee, che canta settembre nero, che fa il senatore, che non si è mai sentita una sua dichiarazione, che conosce anche un poco di arabo? Se la dobbiamo dire la dobbiamo dire tutta o no?

ciao benelos, mi dai una risposta, concreta però, sulle posizioni di marcello e quelle di alemanno, vorrei capire come fanno a coincidere

Non ti rispondo solo perchè sono ancora in clima Campobase.
Per quanto riguarda i Kibbutz non si andrà più per consiglio di De Angelis ad Alemanno. Peccato perchè volevo andarci, ma non per studiare la loro organizzazione sociale, ma perchè sono un traditore servo dei giudei americani.

caro benelos, non credo affatto che marcello possa influenzare e consigliare gianni, sai conosco bene tutti e due e so che non sarà mai così. in merito alla tua ultima frase poi permettimi di ridere anche se credo che un discorso serio non si possa biuttare in caciara.