Visualizzazione Stampabile
-
-
Così si fa, si comincia dal basso, dai lavori umili.
Con questo spirito, tra una decina d'anni farai un lavoro di alta qualità, guadagnerai 5mila euri al mese, ti farai un suv e Briatore ti inviterà al Billionaire.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
bravo Drugo sono orgogliosa di te .Io ho lavorato con altrimenti abili con problemi mentali.Un lavoro duro ma molto soddisfacente alla fine.Un esperienza che TUTTI dovrebbero fare una volta nella vita.
Ogni giorno se ne impara una nuova , adesso li chiamano ALTRIMENTI ABILI , cosa significa?
dove starebbe l'abilità di uno che è bloccato sulla carrozzella?
e non ditemi la solita storia che ha l'abilità dell'amore del sentimento della generosità etc etc
si chiamano handicappati perchè sono MENO ABILI , fine , basta con questi eufemismi politically correct.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
è un'occasione di crescita perché per 12 giorni mi sono dovuto immedesimare nei disabili, e nei loro problemi di mobilità, per render loro accessibile tutto ciò che lo è per noi non disabili.
Mah secondo me un paio di giorni ti sarebbero bastati...
:D
-
Complimenti drugo, è sempre tempo ben speso. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Ogni giorno se ne impara una nuova , adesso li chiamano ALTRIMENTI ABILI , cosa significa?
dove starebbe l'abilità di uno che è bloccato sulla carrozzella?
e non ditemi la solita storia che ha l'abilità dell'amore del sentimento della generosità etc etc
si chiamano handicappati perchè sono MENO ABILI , fine , basta con questi eufemismi politically correct.
sono meno abili sul piano fisico. a te che sei meno abile sul piano mentale ti devo chiamare altrimenti abile o posso dire coglione?
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Ogni giorno se ne impara una nuova , adesso li chiamano ALTRIMENTI ABILI , cosa significa?
dove starebbe l'abilità di uno che è bloccato sulla carrozzella?
e non ditemi la solita storia che ha l'abilità dell'amore del sentimento della generosità etc etc
si chiamano handicappati perchè sono MENO ABILI , fine , basta con questi eufemismi politically correct.
Tutto sommato hai ragione. Il rispetto sta altrove, nel volontariato e in quello che ha fatto drugo...se fossi in quella condizione (e nessuno è esente da rischio) io non mi offenderei a sentirmi dare dell'handicappata da chi si prenderebbe amorevolmente cura di me tutti i santi giorni, da chi diventerebbe le mie mani e le mie gambe, o da chi mi parlerebbe di un mondo che non posso più vivere in prima persona. Il vero significato delle parole sta tutto nelle sfumature...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
sono meno abili sul piano fisico. a te che sei meno abile sul piano mentale ti devo chiamare altrimenti abile o posso dire coglione?
:-0008n:-0008n
Lo puoi chiamare Pandone, è più sintetico ! :D :D :D
-
ragazzi mi sembra corretto rispettare questa dicitura che si sono dati loro stessi...hanno dei rappresentanti a livello politico e sociale e se preferiscono chiamarsi così rispettiamolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
sei stato fortunato anche dal lato economico:750 euro per 12 giorni è una paga buona.
ma fra 8 mesi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Lo puoi chiamare Pandone, è più sintetico ! :D :D :D
wow, se fossimo alle elementari ti direi "specchio riflesso", invece ti compatisco e basta :-0008n:-0008n:-0008n
torna a mangiare i maccheroni pasticciati via, che fai più bella figura
:lol