Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: I neo...Apostati.

  1. #31
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lascia stare il Governo Francese per carità di Dio.
    Già c'è troppa roba al fuoco qui... Ccciappas, che in questo momento sto prendendo ad esempio (pur poco nobile) degli europarlamentari non cristiani che ascoltavano le parole di Buttiglione, ha detto una cosa tutto sommato sensata, nella sua aberrante ottica di furore anticristiano: Buttiglione non può fare il Commissario europeo perché dice cose assurde.
    Alla mia richiesta di dire quali cose fossero così assurde da precludergli la carica europea lui cosa mi ha risposto? Mi ha detto che Buttiglione voleva mantenere il Crocefisso nelle aule di scuola. Tanto bastava...

    Ora, se vogliamo continuare a nasconderci dietro presunte manchevolezze di Buttiglione facciamolo pure, ma la puzza di anticristianesimo si sente lontana un miglio...

  2. #32
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ccciappas non era là, ma erano là gli Europarlamentari che la pensano come lui.

    E la dimostrazione di come essi ragionino l'hai appena avuta...

  3. #33
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uh sì, anche tu sei libero di andare in Germania, se non ti piace Berlusconi

    Nel frattempo ci siamo capiti: Buttiglione in Europa non è passato perché gli europarlamentari la pensano come Ccciappas.

  4. #34
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio

    se non era cciappas erano cip e ciop, la massoneria o quant'altro...
    Invece è stato uno degli elettori della tua coalizione...
    Per la serie siamo coerenti.

  5. #35
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Espresso che si arroga di decidere cosa sia estremista dal punto di vista cristiano e cosa no è veramente spassoso...

    (Agipress) Buttiglione difende le dichiarazioni sugli omosessuali appoggiato da Barroso
    Wednesday, October 13th, 2004 12:48 PM
    Buttiglione difende le dichiarazioni sugli omosessuali appoggiato da Barroso

    Buttiglione non ritratta. Forte dell'appoggio del presidente designato della Commissione europea, e delle mediazioni in corso tra liberali e socialisti, il ministro difende le dichiarazioni su omosessuali e donne che gli sono valse la doppia bocciatura della Commissione alle Libertà pubbliche sia come vicepresidente, sia come commissario alla Giustizia, Libertà e Sicurezza.
    Al centro della polemica, la sua visione dell'omosessaulità come "peccato". Parole che Buttiglione chiarisce cosí:
    "Ho parlato onestamente. Dobbiamo avere dei valori, convinzioni, e non dobbiamo avere paura di confrontarli: l'Europa cresce quando parliamo dei valori in cui crediamo".
    Il caso Buttiglione minaccia l'intero esecutivo del presidente designato José Manuel Durao Barroso: il parlamento puó infatti promuovere o bocciare in blocco il team Barroso. Nonostante questo, il prossimo capo dell'esecutivo europeo conferma la fiducia a tutti i suoi commissari, Buttiglione incluso.
    Problemi anche per un altro membro dell'équipe scelta da Barroso: la Commissione per l'Industria e la Ricerca ha espresso riserve sul ministro degli esteri ungherese Laszlo Kovacs che dovrebbe occuparsi dell'Energia.
    E se Barroso è disposto a difendere i suoi costi quel che costi, il ministro per gli italiani all'estero Mirko Tremaglia non ha alleggerito la polemica con insulti agli omosessuali.

  6. #36
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    la pedofilia e' una cosa...ed'e' sia omo che etero sessuale.
    l'omosessualita' e' un'altra cosa.
    la tua ignoranza, cirno, e/o la tua confusione mentale cirno ,lasciano esterrefatti.


    ...come sempre sei in malafede.
    Avevo risposto alla seguente tua esternazione:

    "hanno proposto che nelle scuole, prima di assumere un insegnante, si faccia un esame di ingresso che includa un'indagine sugli "orientamenti" sessuali dello stesso isegnante ( neanche sulla condotta, bada bene)..."

    ecco. Cosa neghi, che la pedofilia sia un..orientamento sessuale?
    Chi ha parlato di omosessuali?
    Ma va a quel paese!

  7. #37
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pedofilia E' un orientamento sessuale. Deviato quanto si vuole ma è un orientamento sessuale.

  8. #38
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    La pedofilia E' un orientamento sessuale. Deviato quanto si vuole ma è un orientamento sessuale.
    ...giusto. Ma questo Antonio non lo sa o non lo vuole capire. O forse lui considera l'omosessualità un orientamento NON deviato! Cioè un'opzione nella normalità.
    E allora ecco le artificiose distinzioni. Cicero pro domo sua?

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    o meglio, uno stalinista lo puo' pensare. non lo vedo praticabile se non nella Russia di Stalin.
    lei e' stalinista?
    ====
    PERCHè NELLA RUSSIA DI STALIN...??
    ANCHE MUSSOLINI LI MANDAVA IN MINIERA A SOLLAZZARSI...
    E STAVA PER SUCCEDERE ANCHE NELL'EUROPA DI BUTTIGLIONE.....
    TANTO è VERO CHE, PRIMA DI ESSERE TROMBATO, AVEVA AVANZATO UN EMENDAMENTO PER ESCLUDERE L'OMOSESSUALITà DA UNA LISTA CHE ELENCAVA CATEGORIE DI PERSONE E OPINIONI CHE PER LEGGE NON POTEVANO ESSERE DISCRIMINATE.

    ALTRO CHE CONGIURA CONTRO I CRISTIANI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #40
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondo e chiudo.
    La pedofilia è un orientamento sessuale deviato.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 26-02-14, 02:07
  2. Non democratici, ma apostati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 15:34
  3. I...neo-Apostati.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito