con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mica e colpa mia sei BOD e i ragazzi sanno giocare meglio di voi....cmq per una che tifo sempre l'italia il rugby non lo sapete giocare mi spiace....non siete dei gentile uomini mentre noi si....
cmq per una che tifo sempre l'italia il rugby non lo sapete giocare mi spiace....non siete dei gentile uomini mentre noi si....
Almeno non perdiamo il sei nazioni all'ultimo minuto contro una squadra che non sa giocare e non vinciamo all'82° contro le riserve grazie ad una meta che neanche l'MTO ha capito.
Ne faccio a meno grazie.
Ad ogni modo senza O'driscoll non andate lontani, francamente contro di noi avete fatto ridere l'altro giorno. Sia mai che ci becchiamo ai quarti per la rivinicita...
Almeno non perdiamo il sei nazioni all'ultimo minuto contro una squadra che non sa giocare e non vinciamo all'82° contro le riserve grazie ad una meta che neanche l'MTO ha capito.
almeno noi non ci siamo messi a litigare con un nano che facevo il suo ruolo o dato calci in testa ad un giocatore a terra.......
Ne faccio a meno grazie.
Ad ogni modo senza O'driscoll non andate lontani, francamente contro di noi avete fatto ridere l'altro giorno. Sia mai che ci becchiamo ai quarti per la rivinicita...
hai ragione senza BOD ci sentiamo male ma c'erano anche delle lite prima del partito sul inno che nn ci hanno permesso di cantare e i ragazzi erano abbastanza incaxxati...come me......cmq non ti preoccupare....vedremmo che succede ai 4
regola n1: ogni schiaffo dato a Stringer è cosa buona e giusta.
per il resto, sono cose che capitano ovunque.
Stringer e buono a suo ruolo e lo attacate solo per paura
non capitano ovunque...solo quando gioca l'italia seguo il rugby da 30 anni e non ho mai visto le cose che succede quando giocate voi e mi spiace dirlo ma togli molto dal gioco e dai giocatore