con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
fai bene....qua tanti fanno i chiaccere ma poco i fatti...lupanera e una dei pochi che mi hanno sostenuto nella campagnia contro le ingiustize che porto davanti da 2 anni
fai bene....qua tanti fanno i chiaccere ma poco i fatti...lupanera e una dei pochi che mi hanno sostenuto nella campagnia contro le ingiustize che porto davanti da 2 anni
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da napoli32CSM
ecco la piu bella del POL
la bellezza e anche cio che c'e dentro e so che dentro lupanera e troppo bellina assajè
piu che forte e una persona corretta.....e ad giorno da oggi persone cosi e difficle a trovarle
che dire?
questi complimenti mi fanno davvero piacere perchè so che sono sinceri
ti confermo la mia stima per te, che già avevo da quando hai postato quel thread su dr