Dall'intervista di A. Ricciardi a Dagoberto H. Bellucci
Al di là della nostra adesione spirituale e politica all'Islam rimaniamo italiani affatto fieri di esserlo.
http://www.antonellaricciardi.it/interviste.asp?id=63
Dall'intervista di A. Ricciardi a Dagoberto H. Bellucci
Al di là della nostra adesione spirituale e politica all'Islam rimaniamo italiani affatto fieri di esserlo.
http://www.antonellaricciardi.it/interviste.asp?id=63

Bella roba![]()
Perche' c'e' qualcuno 'fiero' di esserlo?
Se mi spiegate cosa c'e' da esser fieri ad essere italiani ve ne sono grato....
Io son fiero casomai di un'altra Italia , quella che non si arrese per 'capirci' (e del suo 'trapassato remoto') se voi vi riconoscete in 'questa'...
problema tutto vostro

per una infinità di cose c'è da essere fieri
per colpa di alcuni omuncoli di oggi e di ieri c'è da vergognarsi.
personalmente di quelli me ne frego.
quando mi dico fiero di essere italiano penso agli Uomini ...non agli omini
ciao
Quoto Heimdall....
Ma viviamo nel presente...
e il presente mi dice che Prodi e' diventato presidente del consiglio per la 2.a volta dopo il fallimento colossale all'IRI negli anni Ottante
che Berlusconi rappresenta l'"Opposizione" ai 'comunisti' che sarebbero D'Alema, Veltroni e Bertinotti....
che nello sport come nello spettacolo, nella societa' come nel lavoro vanno avanti solo 'veline' e 'velette' , mezzi uomini (o 'omini' come li chiami tu) senza ideali e senza idee...
che nella vita di ogni giorno assistiamo oramai impotenti , come individui e come popolo, allo sfiguramento 'razziale' e anche culturale dell'identita' autentica di cio' che rimane degli eredi di un Impero....
e soprattutto che si e' fieri di essere italiani solo ed esclusivamente quando la Nazionale gioca a un mondiale, la Ferrari vince un Gran Premio o poc'altro...
'Mafia , pizza, football' questa e' l'immagine dell'Italia nel mondo...
No, francamente non c'e' da essere orgogliosi di quest'Italia....
Qualcuno ci defini' la 'prostituta d'Europa'... siamo sicuri non avesse proprio tutti i torti?
Prima di 'attaccare' 'rifletteteci' bene...
il 'panorama' politico e sociale e' di una desolazione unica....
A piu' tardi adesso stacco... ci sentiamo tra un paio di ore.

tempo fa parlando con una persona questa mi disse: siete come qualche torcia molto lontana in una notte senza luna... ...non portate il giorno ...quello verrà da se ...ma chi vaga nella notte vi vedrà, vi avvicinerà e vi seguirà. Ora il vostro compito è riunire quanti più uomini attorno a voi. Per gli altri è tardi.
Per questo OLM penso che in fondo non mi importa molto dei vari prodi veline e calciatori ...quelli si scavano da soli la fossa. Io penso a fare bene il mio. Qualcosa di buono verrà sicuramente ...e se così non sarà non importa. Si vede che non ero destinato a vedere il giorno ...passerò il testimone
ciao

In che cosa?
Il Sud Italia ha fatto una memorabile resistenza etnica, coi Bizantini prima e con l'aiuto dei Normanni dopo prendendo a calci nel culo il predone semita musulmano!
Gloriosi tempi lontani, ormai l'Italia dei rammolliti, dei disfattisti e degli omuncoli nell'altro versante annovera tra le sue fila anche gli amici dei musulmani, sbarbatelli col gusto dell'esotico e dal concetto perverso e fuorviante di "tradizione".
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0