Dove posso trovare notizie e informazioni sulla rivista Italia Islam di Dagoberto Bellucci?
Dove posso trovare notizie e informazioni sulla rivista Italia Islam di Dagoberto Bellucci?
Ho anch'io provato a richiedere informazioni su questo forum ma non ne ho avute ne' sulla rivista, ne' su Dagoberto e neanche su Lattanzio che sapevo collaborava con quel giornale. Domanda: ma non si chiamava "Islam Italia"?

se su google mettete islam italia di dagoberto bellucci ne esce de robba

è la stessa rivista in cui si accusò Fonte (direttore Avanguardia) e Iervese (redattore di Avanguardia) di essere agenti del MOSSAD? Quando sento queste cose non so che pensare;Bellucci e Lattanzio sono stati culo e camicia anni interi, poi si vomitano veleno tra loro....hanno impiegato 10 anni perc capire che uno è agente del MOSSAD! mah.....comunque è vero che Bellucci si definisce NON fascista....??Originariamente Scritto da tremalnaik
bellucci si definisce un rivoluzionario islamico!
saluti romani!

ah capisco.....io rivoluzionario fascista!
saluti romani a te!
ah ah ah!!Originariamente Scritto da impresentabile
![]()
![]()
bella risposta![]()

scherzavo naturalmente...i fascisti dal '45 non ci stanno più...però ritengo sia molto meglio ispirarsi alla DOTTRINA FASCISTA che a quella islamista...punti di vista!Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()

...peccato che non emigra laggiu'Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
andreas

Originariamente Scritto da andreas
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0