BESLAN, UN CRIMINE CHE PESA SULLA COSCIENZA DI TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO

anche beslan è da addebitare al boia di mosca

ma che bravi
da una parte coloro che disprezzano l'islam perchè inconsciamente ci vedono l'estremizzazione dell'integralismo cattolico italiano che vorrebbero usare qualsdiasi mezzo per infangare il nome di tutti i musulmani (1 miliardo a 200 milioni, che intelligenza generalizzare!) dimenticando tutto ciò che accade ed è accaduto nel mondo e che non è solo colpa dell'islam (anzi....)
dall'altra chi vuole dare la colpa a mosca...
Diciamo che mosca non ha MAI avuto ocme politica quella di dare la priorità al salvataggio degli ostaggi MAI e i lfatto che abnbia sempre fatto intervenire le squadre sdpeciALI con irruzioni ne è l'esempio
2 ammesso che coi bambini sessi non ebbero un ruolo determinante, beh nel teatro però col gas ci andarono giùà pesanti anche perchè a putin delle vite degli ostaggi non gliene frega niente, lui non tratta coi terroristi
e forse fa bene mi sembra che fatti così plateali non siano più avvenuti....tanto sanno che puntin ammazza i terroristi a scapito di centinai di ostaggi

Io sono filo-ceceno e i miei nonni materni sono musulmani.
Ma non tollero stragi simili. Che siano compiute da nazisti, fascisti, comunisti, italiani, stranieri, ceceni o russi.
Perchè Beslan è una cicatrice nella storia del 21° Secolo.