ROMA - Un esorcista alla corte di Delio Rossi. E' quanto accaduto nella settimana prima della sfida decisiva della Lazio a Bucarest contro la Dinamo, quella che poi avrebbe riconsegnato alla Lazio l'Europa che conta. Il prete, di Genova (del quale non riferiamo volutamente il nome), che risiede presso la Città del Vaticano, si è recato a Formello per benedire lo staff tecnico, i giocatori e gli spogliatoi del centro sportivo. Una consuetudine per il presidente Lotito che però, quest'anno, vista la sfortuna che si è abbattuta sulla squadra falcidiata dagli infortuni, ha anticipato di parecchio i tempi.
http://www.leggo.it/view.php?data=20...&type=STANDARD




Rispondi Citando

