non è nemmeno un pochettino impressionabile, qualunque famiglia potrebbe andare a vederlo!![]()
per me è stata una delusione incredibile........![]()


non è nemmeno un pochettino impressionabile, qualunque famiglia potrebbe andare a vederlo!![]()
per me è stata una delusione incredibile........![]()


dopo tutti questi anni ancora sbagli a postare?![]()


prego??In Origine Postato da Alberich
dopo tutti questi anni ancora sbagli a postare?![]()
![]()


Pensavo volessi rispondere a questo thread...forse mi son sbagliato
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=130497


In Origine Postato da Alberich
Pensavo volessi rispondere a questo thread...forse mi son sbagliato
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=130497
quel thread non l'avevo nemmeno notato !
![]()


sbaglio mio