Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ecco,appunto.
Ciò mi fa venire in mente quest'estate..in spiaggia era pieno di tipe bone..il problema è che sotto c'era l'inghippo:D ..sembravano nostre coetanee invece avevano 13-14 anni.. io e i mie amici ci ponevamo gli scrupoli morali ("ma che schifo,dai,è da pedofili") invece altri ragazzi (milanesi,torinesi) ci davano dentro alla grande con le 13enni.. E molti di loro erano pure fidanzati...
Il fatto che non mi interessi una storia (della durata di 2 giorni) con una ragazza appena conosciuta mi rende strano?? Spero proprio di no.
Gherradori ti posso adottare?da oggi in poi sarai il mio fratellino minore!:D
-
Citazione:
Dimension7
I tempi stanno un po' cambiando, per fortuna, ora che le donne siano interessate al sesso non scandalizza più di tanto, ma solo se si rimane nell'ambito di una relazione più o meno fissa. La donna che se ne fa uno diverso ogni sera è ancora considerata una zoccola, mentre l'uomo che fa lo stesso un gran seduttore :rolleyes:
si sta cosa è veramente allucinante...mia nonna ha un vecchio detto però per tali uomini:gira che te rigira prima o poi un palo je se ficcherà ar culo!(tradotto:saltando di palo in frasca prima o poi il marpione ci rimetterà!):-0008n
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
Gherradori ti posso adottare?da oggi in poi sarai il mio fratellino minore!:D
Ottimo:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
non avrà il culo della Santarelli
E fidati che la Santarelli, che viene nella mia stessa palestra, ha un culo che parla... :D
-
Citazione:
Il_Siso
E fidati che la Santarelli, che viene nella mia stessa palestra, ha un culo che parla... :D
Ah, scoreggia mentre si allena? :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Ah, scoreggia mentre si allena? :D
Non so, però ragazzi, è una figa mostruosa.
-
Citazione:
Il_Siso
Cosa????:eek::eek::eek: Oddio.. Tu uomo fortunato!!!!!
-
Citazione:
Gherradori
Ecco,appunto.
Ciò mi fa venire in mente quest'estate..in spiaggia era pieno di tipe bone..il problema è che sotto c'era l'inghippo:D ..sembravano nostre coetanee invece avevano 13-14 anni.. io e i mie amici ci ponevamo gli scrupoli morali ("ma che schifo,dai,è da pedofili") invece altri ragazzi (milanesi,torinesi) ci davano dentro alla grande con le 13enni.. E molti di loro erano pure fidanzati...
Il fatto che non mi interessi una storia (della durata di 2 giorni) con una ragazza appena conosciuta mi rende strano?? Spero proprio di no.
Mo' ci vorrebbe un tamarro napoletano che ti prendesse in giro: "ahah! Ricchiò!"
-
Citazione:
Il_Siso
Tu vinci.
-
Citazione:
Il_Siso
Non so
:-0008n