Visualizzazione Stampabile
-
stavo analizzando i musulmani (i maschi). Loro non si perdono in quastioni di cuore, di amore e roba simile con le femmine (cioè con soggetti che loro ritengono inferiori).Hanno a casa una o più femmine a disposizione, le ingravidano dopodicchè pensano agli affari, alla guerra, alla religione, al dominio.Insomma pensano alla politica. Innamoramenti e sdolcinerie varie non fanno parte della loro vita: di conseguenza non hanno l'ossessione per il sesso.La domanda che mi pongo è: le pene amorose e l'ossessione sessuofoba sono naturali? Oppure l'approccio più naturale verso il sesso femminile è quello dei musulmani ?Insomma chi vive meglio il rapporto con le donne: noi occidentali o i musulmani ?
-
Lo vivono meglio i musulmani. Hanno ragione i musulmani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Forse è così ! Sarebbe anche interessante capire se questo vale anche per le femmine: cioè chi vive meglio il rapporto con i maschi, le occidentali o le musulmane ?
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
... anche perchè il tipo mi faceva sangue lo devo ammettere...però ragazzi che noia!che noia!e che amarezza sentire uno che ti spara stronzate del genere e che fà finta di ascoltarti e di assecondarti...si stava anche facendo tesserare da me!:D
gente senza palle..gente che come direbbe la mia saggia nonna non sò boni manco pe fà il sugo!
Non per offendere, ma probabilmente il tipo ti voleva trombare e faceva ciò che tipicamente fa il 99% degli uomini che vogliono sperare di avere un minimo di successo con le donne...cioè ti assecondava riguardo ai tuoi interessi di cui probabilmente non gli fotteva 'na mazza...
Ma permettimi...con tutto che ti lamenti...non credo che preferiresti uno che palesa disinteresse per i tuoi interessi e ti parla di suoi interessi di cui *a te* non frega 'na mazza...o sbaglio? :D
Skarm
-
Citazione:
Gherradori
:fru:fru:fru
-
Citazione:
Mirage
Forse è così ! Sarebbe anche interessante capire se questo vale anche per le femmine: cioè chi vive meglio il rapporto con i maschi, le occidentali o le musulmane ?
In questo caso penso proprio le occidentali..
-
Citazione:
Skarm
Non per offendere, ma probabilmente il tipo ti voleva trombare e faceva ciò che tipicamente fa il 99% degli uomini che vogliono sperare di avere un minimo di successo con le donne...cioè ti assecondava riguardo ai tuoi interessi di cui probabilmente non gli fotteva 'na mazza...
Ma permettimi...con tutto che ti lamenti...non credo che preferiresti uno che palesa disinteresse per i tuoi interessi e ti parla di suoi interessi di cui *a te* non frega 'na mazza...o sbaglio? :D
Skarm
io preferisco la gente genuina,sana ed esplicita.Preferisco uno che mi parli di lui realmente(chi ha detto che non mi possa interessare una cosa del genere!)e che magari mi dica si è vero ho una voglia sfrenata di te!Poi sta a me decidere,valutare e riuscirci insieme.Deve catturarmi con la sua semplicità.
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
io preferisco la gente genuina,sana ed esplicita.Preferisco uno che mi parli di lui realmente(chi ha detto che non mi possa interessare una cosa del genere!)e che magari mi dica si è vero ho una voglia sfrenata di te!Poi sta a me decidere,valutare e riuscirci insieme.Deve catturarmi con la sua semplicità.
Scopiamo?
:-0008n
-
Citazione:
Il_Siso
Scopiamo?
:-0008n
MA ANCHE NO!:D
-
passavo e mi sono detta vediamo che cosa si dice di nuovo su pol..
ripasso piú tardi, magari ho miglior fortuna :D