Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
no è del partito di Gualerz...più gnocca per tutti!:D
è il partito con più iscritti in italia :D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
no è del partito di Gualerz...più gnocca per tutti!:D
Se fosse stato un contadino come me, ti avrebbe invece castigata ed alla grande!
-
Citazione:
el cuntadin
Se fosse stato un contadino come me, ti avrebbe invece castigata ed alla grande!
infatti era moscetto...e io sparì alla seconda uscita...:ronf
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
infatti era moscetto...e io sparì alla seconda uscita...:ronf
Ai miei tempi, alla seconda uscita, avrei già rimediato una pompa.:D Del resto, in campagna, siamo abituati alla concretezza.:-0008n
-
Citazione:
el cuntadin
Ai miei tempi, alla seconda uscita, avrei già rimediato una pompa.:D Del resto, in campagna, siamo abituati alla concretezza.:-0008n
ma co chi uscivi oh?co la bella lavanderina che lava i fazzoletti?maddai su...
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
ma co chi uscivi oh?co la bella lavanderina che lava i fazzoletti?maddai su...
Macchè bella lavanderina, ti assicuro che mi è capitato più volte di essere oggetto di una pompa già alla seconda uscita. Per essere più precisi, qualche volta, anche alla prima uscita.:D
Ripeto, in campagna siamo abituati al risultato, che è ciò che conta.:-:-01#19:eek:
-
Eh si.. la vita in città è veramente deleteria...:D
-
Citazione:
el cuntadin
Macchè bella lavanderina, ti assicuro che mi è capitato più volte di essere oggetto di una pompa già alla seconda uscita. Per essere più precisi, qualche volta, anche alla prima uscita.:D
Ripeto, in campagna siamo abituati al risultato, che è ciò che conta.:-:-01#19:eek:
x noi della costa la prima uscita è la regola... :-01#44
-
Citazione:
el cuntadin
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Skarm
Capita mai a voi che la sessossessione collettiva imperante vi rompa le palle?
Skarm
.
No :eek: