con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
appunto....la storia si ripete, così facendo sti "signori" ti mettono il dubbio che non sia per motivi legati ad impegni, ma per altro.....la cosa mi schifa non poco
fosse pure schifato daL comportamento di certi forumisti dove sta il problema ?
appunto....la storia si ripete, così facendo sti "signori" ti mettono il dubbio che non sia per motivi legati ad impegni, ma per altro.....la cosa mi schifa non poco
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Io mi chiedo perché i forumisti quando decidono di staccare con POL chiedano la cancellazione del nick.
Non basta smettere di entrare?
Comunque, in bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni!
Ciauuuu!
Credo che a volte possa essere un modo per eliminare la "tentazione".
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
scemotto...te vedi di salutare che io l'ho fatto sul tuo post del tempo
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Liberale
Se uno vuole chiudere con un Forum e l'Amministrazione ti permette di essere cancellato, perché non sfruttare questa ipotesi?
si...si....come no...e poi magari fai come qualche altro, che si reinscrive con altro nick...ma valà...fai a meno di postare, che problemi ci sono?