



Ahahahah! Mimmo Dany e Tony Lota insieme .... il festival del Kitch!
Comunque per capire meglio chi e' Tony Lota (ma gia' il "nome d'arte" che s'e' scelto ti fa capire che uno tanto normale di capa non e' di certo!) dovete vedere come si veste ... oppure vedere la track list del suo ultimo "capolavoro" dove figurano:
Oppure quello precedente che contiene:Azzicchete ca' -- Il ballo del mandingo
Abbasta na canzone -- Cumpagne mio
Marino la squola -- La fella di Marcella
Non tanto bella -- Detto fatto
Ao tu mi fai arrapao -- Na cosa a tre
Capa e lignamm
Uno Due Otto
Me sgamat
Tien e corn
Te mis'annanz
Piatt vacant
O' mericano (con la partecipazione di Mimmo Dany)
Bar diverso
So fallut
Me sgamat (Falò version)
Tra l'altro in televisione ascoltai uno spezzone di un suo pezzo che faceva piu' o meno cosi': "questo e' il ballo del mandingo ... tu ti chini e io lo spingo".![]()
Un autentico genio della tamarraggine!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


è agghiacciante,e non mi fa manco ridere..

