Originariamente Scritto da
rosannasapori
siamo tutti dei poveri imbecilli, cerchiamo come matti il sistema di spendere meno, con l'illusione di metterla nel c...ai potenti. poi ce ne freghiamo se i nostri amministratori ci fregano, si comprano le auto blu con gli interni in pelle, 3000 di cilindrata ecc...tanto noi mettiamo l'olio di colza nel diesel..
Anni fa ricordo che quando aumentava la benzina o le sigarette se ne dava notizia nei tg con grande enfasi, l'aumento era al primo posto nei titoli. Oggi non fa più notizia i nostri governanti fanno leggi che aumentano in automatico le sigarette, la benzina ha raggiunto prezzi fuori dal controllo e noi che facciamo? Mettiamo l'olio di colza nei diesel, che paese di mentecatti...qualcuno potrà dire: bene e tu cosa suggerisci?
Io mi comporto di conseguenza tutti i giorni e non solo quando mi toccano personalmente.
Questo 3d mi ricorda un'altro argomento, quello sullo sciopero fiscale proposto da un babbeo. Il babbeo dice: non dovete più giocare al lotto!!!! Un forumista particolarmente simpatico ha risposto: e io che al lotto non gioco che cazzzzo di sciopero faccio???
Ecco la questione si ripropone pari pari con l'olio di colza per i diesel: e io che ho la macchina a benzina, che ci metto nel motore????
L'olio di ricino!!!