ci scrivo su da anni


ci scrivo su da anni




ottimo strumento se non viene preso come oro colato
daltronde se voglio conoscere un filosofo non leggo certo un'enciclopedia, neanche quelle "serie"
inoltre contando tutti gli errori che si possono rilevare nelle enciclopedie serie la scelta sarebbe tra correre o scappare.




Dando una prima occhiata può essere utile... se poi ragioni più attentemente può essere veramente uno strumento per creare paura e ignoranza.Inattendibile... compreso quello inglese. E' grazie a Ethnologue che ora gira la voce che il veneto sia un dialetto gallo-italico e che ques'ultimo faccia parte del gruppo delle lingue galloiberiche.
![]()


Se è per questo ho letto boiate peggiori su libri di linguistica.![]()






Il generativismo è sicuramente una di queste, ad ogni modo la filologia è maestra in fatto di "scoperte" imbarazzanti, specie quando si tratta di asservire a necessità ideologiche una ricerca o quando si lavora su un etimo col presupposto di dover dimostrare quello che già si crede di sapere.


Ah, è una cacchiata?![]()