ma a Roma giochi al Liegi?
Originariamente Scritto da O'Rei http://www.all-in-pokerprato.net/ è la NOSTRA società a Prato, se vuoi venire un giorno a farti spennare sei invitato Se capito ti batto un colpo...
Originariamente Scritto da O'Rei ma a Roma giochi al Liegi? No, solo con amici...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Se capito ti batto un colpo... se sei libero forse io la prima d'ottobre sono al casinò di Venezia per il campionato italiano (a Sanremo c'ho già lasciato il bancomat )
Originariamente Scritto da Alessandro.83 No, solo con amici... ah ho capito, ma a texana o all'italiana?
Originariamente Scritto da O'Rei ah ho capito, ma a texana o all'italiana? 5 carte, categorico...
Originariamente Scritto da O'Rei se sei libero forse io la prima d'ottobre sono al casinò di Venezia per il campionato italiano (a Sanremo c'ho già lasciato il bancomat ) Si, vabbè, a Venezia... Me cojoni...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 5 carte, categorico... aaaaaaaah...allora è un altro discorso
Originariamente Scritto da O'Rei aaaaaaaah...allora è un altro discorso Cos'è, a 5 carte sei 'na pippa?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 CORRERE, prego... Il passeggio lo fanno i vecchi (chiedere a Milessa per conferma ). MiLeSsA non passeggia! è troppo pigra anche per quello!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum