Ora passo e chiudo. A più tardi.
Ma questa voi la chiamate una querelle?
Allora vi siete persi le querelle sui comunitaristi.
Beata ingenuità
La foto resta. E' un dato storico. Se non piace a qualcuno, che quel qualcuno si giri dall'altra parte. Mi spiace, la vita non è tutta rose e fiori.
I telegiornali trasmettono di ben peggio, i film d'azione, nella loro perversa finzione, aumentano e rincarano la dose, ma il pubblico risulta sempre più numeroso.
Io non vedo i film horror. Quando ci sono al cinema non ci vado, quando mi propinano un dvd, vado in un'altra stanza.
Punto, questione almeno per me finita qui.

l'immaggine di mussolini morto non deve essere tolta a parer mio!!!!Non è vero che i morti sono tutti uguali!!!i morti che ha causato lui con la sua dittaura fascista hanno molto più onore di lui!!!!lui invece non ha alcun onore..ha portato l'italia alla rovina!!!!....ricordiamoci chi era questa persona!!!l
scusate la cruenza delle immaggini ma era necessaria
la foto di lui appeso a testa in giù è un simbolo...è il simbolo della caduta del fascismo, è il simbolo della fine delle foto precedenti
Infatti, il moralismo fine a se stesso non dovrebbe far parte del lessico di un comunista.
Quello lasciamolo ai liberali.

Riprendiamo lo spirito della discussione? Il Comunismo è una cosa meravigliosa.![]()