Sdrammatizziamo. Che ne dite di questo?![]()

Sdrammatizziamo. Che ne dite di questo?![]()
Chiedilo a chi mi ha chiamato in causa in QUESTO THREAD. Mi sono limitato a ricambiare il mio prossimo delle SUE affermazioni. Quando qualcuno mi ha chiamato in causa tu non gli hai fatto notare che quello in questione è un thread di fotografie.
Inoltre faccio notare come vi sia polemica e polemica. Quella contro il sottoscritto è fatta di insulti e scherno la mia invece è costruttiva in quanto fa scoprire, a chi lo ignora, che Che Guevara, Arafat, Stalin e Ceausescu sono i simboli di un comunismo totalmente altro da quello che in molti professano.
Quindi non il sottoscritto ma QUALCUN'ALTRO ha cercato la polemica.
Chi cerca la polemica alla fine la trova e se la deve tenere.

Libano
India
Moldavia
Questa non la so

Fino a prova contraria io non ho offeso nessuno. Mi sono limitato ad esprimere in buona fede le mie idee. Se qualcuno non vuole concedermi il beneficio della buona fede e darmi del provocatore è un problema suo. In quanto moderatore dovresti censurare chi definisce coglione il proprio interlocutore e non chi, lo ripeto, in assoluta buona fede, rivendica il diritto di professare le proprie idee, per quanto assurde possano apparire agli occhi del suo prossimo.
E' facile considerare provocatorie delle idee (mi rendo conto che è difficile riconoscere che il Che, Arafat ed altri miti della "sinistra" ssull'omosessualità la pensino in un certo modo). E' difficile riconoscere come accettabile ed ammissibile un'insulto, soprattutto da parte di un moderatore.
Mi spiace, te l'ho detto e lo ripeto, di non darti una buona impressione. Fatto sta che, per quanto opinabili, resto dell'avviso che le mie idee, come del resto le tue e quelle di chiunque altro, soprattutto in democrazia, meritino di trovare cittadinanza in questo forum come in qualunque altro contesto.
Certo è che se tu condividi ed anche tu usi le maniere di Matteo (che dà del coglione a chi non la pensa come lui) me ne faccio una ragione, anzi, domando scusa e tolgo il disturbo ed affido a Matteo ed ai suoi simili l'uso di certi spazi.
![]()