Originariamente Scritto da catartica Bellissima, dov'è stata scattata? In Brasile.... ...ti stavo rispondendo con una foto ma mi son trattenuto!
Originariamente Scritto da EL ROJO In Brasile.... ...ti stavo rispondendo con una foto ma mi son trattenuto! Scommetto che era la solita roba da porco
Originariamente Scritto da Rikycccp Non ho tanta simpatia per marcos... Ok Ok ho capito!
Originariamente Scritto da catartica Scommetto che era la solita roba da porco Era una compagna carioca!
Originariamente Scritto da EL ROJO Era una compagna carioca!
Originariamente Scritto da catartica Non vale ripetere le foto! Non vale neanche postare sempre el Rojo in versione desabiliè! Per me sei squalificata da Imagike.
Originariamente Scritto da Palvesario Non vale ripetere le foto! Non vale neanche postare sempre el Rojo in versione desabiliè! Per me sei squalificata da Imagike. Ma come! Dopo tutti i bellissimi manifesti sovietici che ho messo ieri! E' che io ho un debole per EL ROJO, ogni scusa è buona per vederlo nudo, siate un pochino più tolleranti
Originariamente Scritto da catartica Ma come! Dopo tutti i bellissimi manifesti sovietici che ho messo ieri! E' che io ho un debole per EL ROJO, ogni scusa è buona per vederlo nudo, siate un pochino più tolleranti vero vero...hai messo delle vere chicche...sei molto migliorata. Per dopo le vacanze ti vedremo anche a te a postare carri armati e omini in parata. Vero anche sul Rojo, è un bell'uomo (non nella versione desabilié, o forse proprio quella).
Regole del Forum