Nazionalizziamo!
Originariamente Scritto da EL ROJO Questa vetrata è a Pietroburgo, nel museo della storia politica russa: avevo postato la foto fatta da me qualche pagina addietro.
Piccolo O.T. Il primo messaggio di questo thread risale al 07-09-2007. Sono 10 mesi che questo thread circola, pur non essendo in rilievo. Mi raccomando, postate postate postate: dobbiamo arrivare ai 12 mesi!
La sede del ministero degli esteri ucraino:
Originariamente Scritto da Niccolò Piccolo O.T. Il primo messaggio di questo thread risale al 07-09-2007. Sono 10 mesi che questo thread circola, pur non essendo in rilievo. Mi raccomando, postate postate postate: dobbiamo arrivare ai 12 mesi! Imagike ha superato il forum del centro!
Originariamente Scritto da Niccolò Questa vetrata è a Pietroburgo, nel museo della storia politica russa: avevo postato la foto fatta da me qualche pagina addietro. Mi era sfuggita. Com'e' il museo?
Originariamente Scritto da Niccolò Piccolo O.T. Il primo messaggio di questo thread risale al 07-09-2007. Sono 10 mesi che questo thread circola, pur non essendo in rilievo. Mi raccomando, postate postate postate: dobbiamo arrivare ai 12 mesi! E' soprattutto merito del suo creatore, il mitico EL ROJO
Regole del Forum