ora non vedo più nulla anche io! che succede?
Originariamente Scritto da Masherov ??????? a me si vede tutto!!!!! Perché evidentemente hai le immagini nella memoria cache ma il sito non permette il link diretto
Originariamente Scritto da Masherov ora non vedo più nulla anche io! che succede? E' la rigida censura stalinista e identitaria
Originariamente Scritto da catartica E' la rigida censura stalinista e identitaria ecchepalle! vi ho trovato manifesti del novembre 1917!!!!!!!!! cosa devo fare per pubblicarli?????????? (p.s. Catà, hai letto il post per il viaggio?)
Originariamente Scritto da Masherov ecchepalle! vi ho trovato manifesti del novembre 1917!!!!!!!!! cosa devo fare per pubblicarli?????????? (p.s. Catà, hai letto il post per il viaggio?) Ho letto ed ho risposto. Se vuoi me li puoi mandare via email e li pubblico io...
Originariamente Scritto da catartica Ho letto ed ho risposto. Se vuoi me li puoi mandare via email e li pubblico io... domani lo faccio! sei un tesoro! Ho già parlato a mia moglie di te, ed è anche lei d'accordo che ti prendiamo come badante
Originariamente Scritto da Masherov domani lo faccio! sei un tesoro! Ho già parlato a mia moglie di te, ed è anche lei d'accordo che ti prendiamo come badante Le famose badanti dell'ovest Salutamela! Intanto ti mando il mio indirizzo email via pvt (per i manifesti, non per la proposta di lavoro)
ok. per la proposta di lavoro lasciami prima arrivare (o tentare di arrivare) alla pensione.
Originariamente Scritto da catartica Le famose badanti dell'ovest Salutamela! Intanto ti mando il mio indirizzo email via pvt (per i manifesti, non per la proposta di lavoro) e da quando la puglia è ovest?
Originariamente Scritto da Rikycccp e da quando la puglia è ovest? Da quando si propone una badante pugliese a una signora russa
Regole del Forum