con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
credo sia meglio essere frikkettoni con le all star che essere parte della masnada di coglioni repressi che nascondono la sfogo delle proprie frustrazioni come simpatico cameratismo.
quello che intendo è che a me fa venire il sangue alla testa quando vedo usati certi argomenti per giustificare nonnismi, bullismi e altre porcate
è l'idea del "funziona così e non ci puoi far niente, adattati e fai buon viso a cattivo gioco". io ero rimasto che a sinistra si tentava di cambiare il mondo. evidentemente mi sbagliavo, si può parlare e parlare e parlare di cambiare i massimi sistemi, ma guai a cercare di cambiare le prepotenze quotidiane.
Sta gente con la sinistra non ha nulla a che spartire, per fortuna.
Scusa la divagazione, ma i veri frikkettoni non hanno le all star, semmai sandali o scalzi; le all star è la classica tipolgia radical-chic che fa il paio con i pantaloni sbruciti, la kefia e qualche percing.
Sulle tipologie estetiche del militante si potrebbe parlare per intere giornate.
ma su sto forum la parola "frikkettoni" ha un'accezione molto ampia...