Ho trovato roba tanto veterocomunista quanto floreale, così siamo tutti contenti, filosovietici e fricchettoni
![]()

Ho trovato roba tanto veterocomunista quanto floreale, così siamo tutti contenti, filosovietici e fricchettoni
![]()

Primo Maggio - havana - Cuba

ecco il PCI che vogliamo!
![]()

la bandiera del pci nella foto a l'Havava è di un mio amico
che vive a cuba !!!!!!!!!!!!
grande Silv.....
per il resto..
inutile fregiarsi delle immagini di Stalin in maniera folcloristica..e poi, nella realtà, mettersi con gli anticomunisti Mantovani e Ferrero o con gli ex ingraiani, i più anticomunisti di tutti, gli affossatori di Rifondazione..
come si diceva un tempo ? Conseguenzialità

potrei dire ribattere che è inutile fare appelli per l'unità quando si è fatta una scissione se non se ne superano le ragioni.
Sinceramente sono deluso dal tuo atteggiamento e dalla tua analisi, da Togliattiano dovresti capire che la politica non si fa con i proclami e con i colpi di mano

Ricordo agli utenti che questo thread non è fatto per scagliare accuse

e questo chi lo dice Grassi..?potrei dire ribattere che è inutile fare appelli per l'unità quando si è fatta una scissione se non se ne superano le ragioni.
Chi lo dice che le ragioni della scissione non sono superate..?
se non sono superate ora..quando lo saranno..?
se non lo sono ora, dopo che la catastrofe ci ha ricoperti tutti di macerie, dopo 2 anni di governo Prodi e dopo la nefasta parentesi Arcobaleno..quando saranno superate queste ragioni ?
No no , caro mio, io questi discorsi di Claudio li conosco troppo bene..non mi freghi
quando, se non ora che siamo sulla stessa barca ?
Vogliamo affondare o salvare i comunisti ?
ha ragione Sorini..che dice sempre: Grassi il lunedì mattina non ti dirà mai cosa farà il lunedì pomeriggio