Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Non passerà mai. E' troppo figo. cos'è questo disfattismo? PS vorrà dire che ce lo fotocopiano da soli e lo attacchiniamo noi
Originariamente Scritto da Rikycccp cos'è questo disfattismo? PS vorrà dire che ce lo fotocopiano da soli e lo attacchiniamo noi Mi hai tolto il pensiero dalla mente.
Originariamente Scritto da EL ROJO ...tipo un fiorellino che sbuca dalla canna del cannone rosso... ...diglielo Thevenot al Palve... Un pupazzetto di bob marley che si fa le canne e la scritta Legalize!
Originariamente Scritto da Rikycccp cos'è questo disfattismo? PS vorrà dire che ce lo fotocopiano da soli e lo attacchiniamo noi Sì ma le fotocopie a colori chi le paga? Si deve vedere che il carro armato è uno scarlatto T 34!
Originariamente Scritto da PRC-Enna Un pupazzetto di bob marley che si fa le canne e la scritta Legalize! Oppure un bel fotomontaggio di Gandhi, Madre Teresa e il Dalai Lama... massì, mettiamoci pure Padre Pio!
Padre Pio con una canna che grida: Qaugliò Legalize! Roba da stigmate! Basta dai troppo cazzeggio, io se comincio non mi fermo più :-)
Originariamente Scritto da PRC-Enna Padre Pio con una canna che grida: Qaugliò Legalize! Roba da stigmate! Basta dai troppo cazzeggio, io se comincio non mi fermo più :-)
Originariamente Scritto da catartica Oppure un bel fotomontaggio di Gandhi, Madre Teresa e il Dalai Lama... massì, mettiamoci pure Padre Pio! se aggiungi anche Wojtila facciamo i nuovi 5 maestri!
Originariamente Scritto da Rikycccp se aggiungi anche Wojtila facciamo i nuovi 5 maestri! ODG APPROVATO!
Regole del Forum