Originariamente Scritto da EL ROJO Ah, allora c'avevo azzeccato! Bellissima!!! Notizie di quella dei GC?
Originariamente Scritto da EL ROJO Il primo che ride lo fulmino. Perché dovremmo ridere? Vatti ad iscrivere, piuttosto!
Originariamente Scritto da catartica Perché dovremmo ridere? Vatti ad iscrivere, piuttosto! Son già stato contattato...è cosa quasi fatta. p.s. mi vien da ridere a vedere i miei futuri compagni: clicca sulla foto e allargala. C'è il tipo abbronzato davanti che mi ispira....pero' solo una compagna....
Permettete una piccola autocitazione riguardo la manifestazione di stamattina? Anche ad Asti, Rifondazione c'è.
Originariamente Scritto da Piè Monte Permettete una piccola autocitazione riguardo la manifestazione di stamattina? Anche ad Asti, Rifondazione c'è. Mettendola a confronto con l'avatar la somiglianza è incredibile
Originariamente Scritto da EL ROJO pero' solo una compagna.... Il solito
Originariamente Scritto da catartica Mettendola a confronto con l'avatar la somiglianza è incredibile Me l'han già detto in molti, scelgo apposta come avatar foto di Majakoskij! Ovviamente sono onorato della somiglianza.
Originariamente Scritto da Piè Monte Permettete una piccola autocitazione riguardo la manifestazione di stamattina? Anche ad Asti, Rifondazione c'è. Ciao compagno.
Regole del Forum