Originariamente Scritto da Alberich Comprato...possibile che si veda SardegnaUno e non si veda RaiSport, Sat2000, Rai Edu, ecc ecc
Originariamente Scritto da Paolo82 Beh, ma io sono contento che ci vedo la televisione che pago e che ci vedo la bibbicci...
Originariamente Scritto da Alberich Beh, ma io sono contento che ci vedo la televisione che pago e che ci vedo la bibbicci... Ah se ci vedi la bibisi va bene, da me nenche quella.
Originariamente Scritto da Paolo82 Ah se ci vedi la bibisi va bene, da me nenche quella. Ma tu vivi a sud del Po, è giusto che non vediate la tv. Io invece sono un ricco nordico...
Originariamente Scritto da Alberich Ma tu vivi a sud del Po, è giusto che non vediate la tv. Io invece sono un ricco nordico... Peggo: io vivo a sud del tevere, ancora un po' e si vede male anche mediaset.
io vivo al sud e col digitale si vede tutto
anche i canali francesi
Originariamente Scritto da Flaxio anche i canali francesi Quelli li vedo con l'antenna standard, l'Italia è strana.
Ma merdaset premium è solo a pagamento o alle volte si vede in chiaro?
Originariamente Scritto da Paolo82 Peggo: io vivo a sud del tevere, ancora un po' e si vede male anche mediaset. non per dire... ma da me col digitale terrestre si vede tutto. e quando dico tutto....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum