http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=367581
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
vaffanculo all'8 settembre. vaffanculo ai tarditori di ogni specie, alle spie e ai gazzettieri borghesi
bene.. io già mi ero iscritto al blog..
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
complimenti
.
Originariamente Scritto da Il Pretoriano http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=367581 Interventismo militante !
Regole del Forum