Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ah, ma non c'era il soviet al potere?
i soviet è un bel po che sono finiti
-
Citazione:
marmalade
i soviet è un bel po che sono finiti
Sarà...
http://www.macchianera.net/images/libero-soviet.jpg
-
Citazione:
marmalade
che pero sta inziando una politica fascista, per raccatare i voti dell'italiano men che medio.
Perchè dovrebbe essere fascista? :confused:
-
Citazione:
portiere
Perchè dovrebbe essere fascista? :confused:
ci sono alcune decisioni un po forcaiole
-
Citazione:
marmalade
ci sono alcune decisioni un po forcaiole
mettere in galera un delinquente è da forcaioli? :confused:
-
Citazione:
Perdu
mettere in galera un delinquente è da forcaioli? :confused:
se ha una 15 di anni fa riflettere, ma in sardegna si fa giustizia diversamente.
-
Citazione:
marmalade
se ha una 15 di anni fa riflettere, ma in sardegna si fa giustizia diversamente.
ah ho capito, sei una di quelle persone che con il suo buonismo stà portando questo sciagurato paese al caos totale...si certo, poverino, ha solo 15 anni, capiamolo...
galera dura ci vuole altro che buonismo del cazzo.
p.s
il riferimento alla sardegna non l'ho capito mica...:rolleyes:
-
Citazione:
Perdu
ah ho capito, sei una di quelle persone che con il suo buonismo stà portando questo sciagurato paese al caos totale...si certo, poverino, ha solo 15 anni, capiamolo...
galera dura ci vuole altro che buonismo del cazzo.
p.s
il riferimento alla sardegna non l'ho capito mica...:rolleyes:
fa niente perdu, non sono buonista, ma è il diritto che ancora non ha una interpretazione uniforime su questo argomento.
-
Citazione:
pensiero
La Cassazione: anche i minorenni ladri e scippatori
devono andare in carcere
ROMA (10 settembre) - Linea dura contro i giovanissimi ladri e scippatori. Lo stabilisce la IV sezione penale della Corte di Cassazione, che con una sua sentenza dà il semaforo verde alla custodia cautelare contro i minorenni accusati di furti in appartamento o scippi per strada. La Corte di Cassazione ha infatti annullato l'ordinanza con la quale il gip presso il Tribunale per i minorenni di Roma aveva respinto la richiesta di convalida dell'arresto di una nomade adolescente, sorpresa a rubare in una casa, sostenendo che la misura cautelare non era applicabile per questo genere di reati. Il caso al quale si riferisce la sentenza è quello di Romina N., una minorenne slava, che il 2 agosto del 2005 era stata arrestata per aver commesso un furto in un appartamento. Contro la decisione del gip si era appellata la Procura presso il Tribunale dei minorenni
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
In mezzo a tanto bailamme qualche volta ne fanno una di giusta
Il carcere non è sufficente. Questi farabutti vanno rapidamente e sonoramente condannati. E poichè molto spesso sono stranieri e zingari, scontata la pena, vanno immediatamente espulsi.
-
Citazione:
el cuntadin
Il carcere non è sufficente. Questi farabutti vanno rapidamente e sonoramente condannati. E poichè molto spesso sono stranieri e zingari, scontata la pena, vanno immediatamente espulsi.
io per la verità la pena gliela farei scontare a casa loro così abbassiamo i costi che già per sta gentaglia son fin troppo alti:rolleyes::rolleyes: