Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
io per la verità la pena gliela farei scontare a casa loro così abbassiamo i costi che già per sta gentaglia son fin troppo alti:rolleyes::rolleyes:
a casa loro??? pensiero mi deludi!!!! :eek:
così questi si divertono con computer e tv...a lavorare! possono essere impiegati per pulire terreni pieni di rottami, mettere alberi, 8 ore al giorno di spacca schiena.
-
Citazione:
Perdu
a casa loro??? pensiero mi deludi!!!! :eek:
così questi si divertono con computer e tv...a lavorare! possono essere impiegati per pulire terreni pieni di rottami, mettere alberi, 8 ore al giorno di spacca schiena.
si come no, visto come funzia la giustizia qua, è più facile che mettano te a pulire i terreni 8 ore al giorno....no...no...via...via..sciò...sciòòò fuori dalle balle
-
Citazione:
pensiero
io per la verità la pena gliela farei scontare a casa loro così abbassiamo i costi che già per sta gentaglia son fin troppo alti:rolleyes::rolleyes:
ma se sono gia a casa loro che gli si fa? li possiamo mandare ad ascoltare il gruppo di fenris per punizione.
-
Citazione:
pensiero
si come no, visto come funzia la giustizia qua, è più facile che mettano te a pulire i terreni 8 ore al giorno....no...no...via...via..sciò...sciòòò fuori dalle balle
scusa, per un attimo ho sognato di vivere in un paese serio dove i delinquenti la pagano e non vengono messi a zonzo ;)
cmq se li rimandi a casa loro (a nostre spese ovvio), ritornano dopo due settimane...
-
Citazione:
marmalade
ma se sono gia a casa loro che gli si fa? li possiamo mandare ad ascoltare il gruppo di fenris per punizione.
i minorenni nostrani dalle mie parti che delinquono si contano sulle dita di una mano....quelli che lo fanno è chiaro che vanno messi in carcere dato che sono a casa loro
-
Citazione:
Perdu
ritornano dopo due settimane...
eh beh....qui ci sarebbe da aprire la solita polemica, che preferisco evitare, anche perchè ci sono certi napuletani in giro:-0008n:-0008n
-
lasciando da parte il buonismo e l'anti-anti-razzismo, provate indovinare nel carcere minorile di quartucciu vicino a cagliari quanti sono i sardi e quanti gli extracomunitari!
facendo un calcolo di quanti stranieri abbiamo noi (pochissimi) e quanti di questi sono minorenni (strapochissimi, si contano davvero sulle dita di una mano...), non c'è qualcosa che non torna? forse che in questo stato non stiano arrivando bravi lavoratori ma molti delinquenti? mi sa che molti stati si stanno liberando dei loro criminali mandandoli in giro per il mondo...
-
Citazione:
pensiero
i minorenni nostrani dalle mie parti che delinquono si contano sulle dita di una mano....quelli che lo fanno è chiaro che vanno messi in carcere dato che sono a casa loro
Invece alle mie parti grazie alla Fini-Giovanardi le scuole sarebbero vuote...
-
Citazione:
Perdu
non c'è qualcosa che non torna? forse che in questo stato non stiano arrivando bravi lavoratori ma molti delinquenti? mi sa che molti stati si stanno liberando dei loro criminali mandandoli in giro per il mondo...
benvenuto (anche se con notevole ritardo) nel mondo dei savi:-0008n:-0008n
-
Citazione:
azerty
Invece alle mie parti grazie alla Fini-Giovanardi le scuole sarebbero vuote...
quì non si parla del ragazzino che si fa la canna, ma di quello che rapina, usa armi e ammazza...